I TRATTAMENTI

        LINK AL BLOG


LETTURA DELL'AURA

Una Lettura dell'Aura è trasformativa: non va affrontata per curiosità, per questo preferisco effettuare un Incontro Telefonico Gratuito con chi vuole approcciarvisi e decidere se è il lavoro giusto o meno in quel momento. Su un problema specifico la nostra Aura si apre e mette in campo tutti i suoi limiti, i condizionamenti personali e famigliari, ma anche le sue risorse. Abbiamo a disposizione sia il problema sia la soluzione.

RICONNESSIONE AL SE' SUPERIORE

Attraverso un protocollo impegnativo ma assolutamente efficace, è possibile liberare la strada di ascolto al se superiore. La RICONNESSIONE AL SE' SUPERIORE non pretende di far diventare nessuno illuminato, ma facilità l'ascolto della nostra guida interiore a favore di una migliore capacità di seguire la propria via in questa incarnazione. La RSS si svolge in 3 sedute consecutive da 1 ora e 30 l'una, non si può ripetere che una volta ogni semestre/anno poiché continua il suo lavoro per tutto quel tempo. Al termine dei 3 giorni di sessioni, avrete tutto il necessario per proseguire a casa.

LETTURA E PULIZIA DEGLI IMPIANTI MENTALI

Andando ad eliminare questi impianti possiamo alleggerirci e raggiungere più facilmente uno stato di presenza. Avverrà l'Attivazione degli Impianti Mentali nel corpo attraverso una tocco leggero della Barra degli Impianti, dopodichè si procederà alla Visione degli Impianti, verrà rilasciata la Mappa Aurica degli Impianti e verrà anche effettuato il Trattamento di Pulizia delle Placche del Corpo.

TRATTAMENTO DELLE FORME PENSIERO GENEALOGICHE

Siamo mossi da comportamenti automatici che neppure sappiamo da dove hanno origine: nella nostra Aura sono visibili i condizionamenti sotto forma di fisionomie che rimandano agli antenati. Queste forme pensiero sono dei veri e propri vincoli alla libertà personale che limitano il nostro movimento evolutivo. E' possibile ripulire il campo dei condizionamenti mentali attraverso un trattamento mirato alle linee genealogiche o all'antenato. Dopo un colloquio con visualizzazione del campo aurico si passserà direttamente alla plizia del campo Genealogico.

ARMONIZZAZIONE AURICA

Attraverso un dialogo iniziale vedremo le dinamiche che ti hanno condotto al problema e struttureremo la sessione in modo personalizzato secondo le necessità del momento. Attraverso il mio ascolto, la canalizzazione del sè e la lettura mirata di ciò che avviene nell'Aura, metteremo a fuoco ciò che serve: porteremo chiarezza attraeverso la relazione di "cura". Potrai portare a casa più serenità e una visione più lucida di ciò che accade.

PULIZIA DELLE MEMORIE DI NASCITA

Spesso la nostra vita è bloccata senza darci neppure la sensazione che ci sia un perchè; siamo stati nove mesi nel grembo materno e apparentemente non abbiamo ricordi di ciò che abbiamo vissuto nonostante la nostra vita sia un'impronta di quei mesi. Per lavorare si di sè, sui traumi dal concepimento al parto e per prendere consapevolezza di quali ferite e dinamiche impediscono la nostra realizzazione come esseri e la procreazione. Per ritrovare la spinta vitale.

IMPRONTA D'ABORTO

Dedicato a tutti coloro, donne e uomini, che a causa della perdita di un figlio hanno masse energetiche e fisiche che restano intrappolate e non li lasciano liberi. Aiuta sia i sensi di colpa che di inadeguatezza e dolore, liberando la strada ad una vita più semplice e leggera.

Post popolari in questo blog

MI PRESENTO

RACCOLTA DI ARTICOLI SULL'AURA